Non mi ricordo in che puntata... , ma, so per certo che mentre Tony stava giocando a Tetris, Gibbs arriva da dietro e gli infila il cell nel caffè!!! Troppo divertente!!
Chi ci gioca a questo gioco??? Vi piace...??
Don’t Turn Me Down For All I Need, Make My Heart A Better Place, When You Hold Me In Your Embrace..
*My beloved one, mi metterò seduto con lo sguardo fisso su di te perché ho imparato ad aspettare. Sono due giorni che camminiamo tre metri sopra al cielo... Tu mi spiazzi, ogni volta che mi guardi, Solo con te, non ho bisogno neanche di pensare*
Io ho lo stesso Tetris di Tony sul cell.. Solo che è solo la versione prova.. uffi!
L'11 Novembre compie due anni la mia permanenza in questo forum! Non siete contenti? PS: ricordatevi gli auguri!
IL PROSSIMO CHE MI MANDA UNA CATENA DI SANT'ANTONIO LO UCCIDERO' CON LE MIE STESSE MANI; POI FARO' IL CADAVERE A PEZZETTI E LO DARO' PER PRANZO AL GATTO. E NON STO SCHERZANDO!
# Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore.Se fai parte di quest ultima percentuale copia e incolla questo messaggio
Group: Tony Fan Posts: 2505 Location: via dei matti n°0
Status:
ero una skeggia a tetris!! nn mi ricordo a che livello ero arrivata... avevo fatto un megapunteggo!!! pensate che ci gioco anke su internet e sul digitale!!!
Se io fossi il sole.. tu saresti la forza che mi spinge a sorgere ogni giorno. Saresti il mio arcobaleno dopo la tempesta, l'onda che si infrange sulla sabbia. Tu sei la mia forza, la mia tranquillità. Tu mi fai amare, sognrare, vivere. Grazie amore per ogni momento passato insieme,tu rendi tutto così unico. Ti amo tanto...
Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!