Reply
Ziva David, Our Mossad Assasin
icon1  view post Posted on 6/6/2007, 14:15Quote

Ricardo Izecson Dos Santos Leite Proud Supporter 4ever... image

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/10/2009, 20:05

Ziva è stata assegnata all'NCIS come agente di collegamento all'inizio della 3^serie.
Si intuisce che suo padre è Vice-Direttore del Mossad, i servizi segreti israeliani, per via del suo cognome David, ma non è detto, perchè David e Cohen sono due cognomi popolarissimi tra gli Ebrei., e quindi in Israele e tutti gli altri paesi nei quali si pratica l'ebraismo.
Lei è di religione Ebrea (infatti porta la stalla di David al collo, o stella dalle 5 punte) e ci tiene molto alle suo origini ma soprattutto alla sua religione, e lo abbiamo visto in molte occasioni perticolarmente nella 4^serie.
Sembra fredda, distaccata, cruda e spietata.
Ma io sono convinta che sia solo una maschera per nascondere agli altri che ancora soffre per la perdita di sua sorella Tali, uccisa da un kamikaze ad Hamas. Anche lei era nel mossad.
Ha un buon rapporto con gli altri membri della squadra, soprattutto con Tony (:lol:), con il quale gioca al gatto e alla volpe e che molte volte si diverte a punzecchiare e stuzzicare, o anche solo a "prenderlo per i fondelli".
Gibbs, la stima abbastanza, e anche questo lo abbiamo notato in più di un'occasione, ma non lo vuole far vedere.

Bene, ora ditemi, che ne pensate di Ziva??

Don’t Turn Me Down For All I Need, Make My Heart A Better Place, When You Hold Me In Your Embrace..

image

Molte persone devono imparare da questo uomo.

Ricardo Izecson dos Santos Leite!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/6/2008, 21:37Quote

Abby...6 e sarai sempre il mio mito!! Abby's Dark Fan 4ever!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 13:03

ZIVA... ti adorooooo!!! Io adoro Ziva, non solo come personaggio, ma anche come persona (Cote de Pablo) grazie all'esperienza passata...
Ormai non posso vivere senza di lei!! Non so cosa farei se la perdita del personaggio di cui si parla nella quinta serie, dovesse essere lei. Ma sono sicurissima che non lo è!!
Non si può fare a meno di nessuno della squadre attuale dell'NCIS ed è praticamente impossibile voler fare a meno anche solo di uno di loro. E' impossibile scegliere, anche se il mio "preferito" diciamo, è Abby (senza ombra di dubbio), ma Ziva è praticamente a parimerito...!!!!!!

Friendtest

UCAS!! Crazy UCAS!
CIOPPYS & REM...image

image *Abby ti ammiro troppo*imageimage

imageimageimageimageimageimageimage

imageI love CM

image

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 6/6/2007, 14:15

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

TELEFILM/FICTION LEAGUE
Telefilm/Fiction League: Fondatore Telefilm/Fiction League: I Membri della Lega
La Lega Telefilm/Fiction è stata fondata dal Telefilm/Fiction Forum in data 11/05/08.
qui sotto il link.

NCIS 4ever The Best Gossip Girl Image Hosted by ImageShack.us

descrizione immagini Image and video hosting by TinyPic Desperate Housewives Forum

I NOSTRI AFFILIATI
CSI: Italia image descrizione immagine Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us